Lei è un professionista nel mondo degli animali? Conosca le mostre...

Lei è un professionista nel mondo degli animali? Conosca le mostre...

Author: Press A. - Company: Exp...
Share:

Conosca le mostre di prodotti e servizi per loro

Gli animali sono i migliori amici dell’uomo. Centinaia di milioni di persone amano di più ai suoi animali che alle persone. Questo amore fa che molti proprietari di cani possano comprare prodotti per gli animaletti. Qualsiasi prodotto di questo tipo deve essere approvato dalle agenzie competenti da professionisti, al fine di garantire la sicurezza.

Tutti questi prodotti cominciano ad essere venduti al mercato in esposizioni, esibizioni e fiere. In questi eventi, i professionisti possono conoscere come sono i nuovi prodotti e servizi per gli animali. Non sono solo i veterinari, perché anche ci sono dei esperti in nutrizione, estetica, attività fisica, lavoratori di zoologici e molti di più. Alcuni di questi eventi sono:

Expozoo Paris

È una delle esposizioni più famose nel mondo. È realizzata all'Expo Parigi Porte de Versailles (VIPARIS) tutti gli anni. È un grande centro dove tutti gli elementi dell'industria animale si riuniscono. Tra gli obiettivi di questa mostra è l'introduzione di nuovi prodotti, il rafforzamento dei marchi e la realizzazione di conferenze da parte di esperti. La durata dell’esposizione è di due giorni per il pubblico e uno per i professionisti.

DogLive

È una esposizione focalizzata principalmente sui cani. Si fa nella città tedesca di Münster nei mesi di gennaio, tutti gli anni. Ha 160 espositori, e ha avuto 15 mila visitanti umani e 3 mila cani. Oltre alla vendita dei prodotti, DogLive è una mostra per i cani per godersi la giornata con le attrazioni e i giochi che ci sono nei diversi ponti delle aziende che vendono lì.

Iberzoo+Propet

Ogni anno, nella capitale di Spagna, Madrid, si fa l’esposizione Iberzoo+Propet. Questa mostra ha un campo molto ampio, perché tratta diversi questioni come l'alimentazione negli animali, la ricerca sulla salute, l'attrezzatura e gli accessori, oltre all'influenza che ha tecnologia in tutte quelle aree. L’ultimo anno, ce ne sono avute 480 aziende partipanti di 53 paesi.

Pet Fair Asia

Il continente asiatico è anche molto importante con tutto quello che si fa per i cani. Nella città di Shanghai in Cina, si realizza ogni anno nel mese di agosto l’esposizione Pet Fair Asia. Questa mostra ha più di 950 esibitori in più di 100 mila metri quadrati. La cosa più importante in questa mostra è la vendita di accessori per gli animali e anche tutto ciò che riguarda gli acquari.

Pet South America

A São Paulo in Brasile nel mese di agosto si fa ogni anno la Pet South America, che è una fiera internazionale di prodotti e servizi per i animali domestici e i veterinari. Probabilmente è la mostra più importante in America Latina e ha avuto nella sua ultima edizione 208 partecipanti.

Superzoo

Gli Stati Uniti non possono restare al di fuori di una lista di mostre. Nella città di Las Vegas, nel Mandalay Bay Convention Center si fa ogni anno la Superzoo, nel mese di giugno. Questa mostra ricompensa i vincitori di prodotti innovativi in dieci categorie: acquatici, uccelli, gatti, equini, grooming, rettili, piccoli animali e MISC.