Lei lavora con cosmetici o vuole sapere di più? Deve conoscere la fiera di...

Lei lavora con cosmetici o vuole sapere di più? Deve conoscere la fiera di...

Deve conoscere la fiera COSMETICA Stuttgart

Ogni giorno, milioni di persone usano cosmetici per mantenere la loro pelle in ottime condizioni. Inoltre, il trucco fa parte della vita quotidiana di miliardi, in particolare delle donne. L'acquisto e la vendita di trucco è un settore con innumerevoli prodotti a beneficio della pelle.

Ci sono fiere che si dedicano principalmente a mostrare i grandi progressi delle aziende che producono cosmetici e trucchi, così come i piccoli marchi di diverse parti del mondo. Le tendenze dei trucchi possono essere viste anche in occasioni come le esposizioni. Una delle più importanti è COSMETICA Stuttgart, che si tiene ogni anno in due giorni del mese di maggio, nella città tedesca di Stoccarda. Di questa esposizione si distinguono molti caratteristiche, alcuni delle quali sono:
- Grande spazio con un numero importante di espositori
Per molte persone, le fiere più importanti sono definite dal grande numero di espositori. A questo se gli può aggiungere lo spazio in cui possono essere installati e la loro diversità. La fiera COSMETICA Stuttgart soddisfa tutti questi requisiti, perché offre ai visitatori che possono visitare i suoi 15 mila metri quadrati, in cui sono presenti oltre 620 aziende e marchi che espongono. La diversità si manifesta anche presentando molti settori, dalla cosmetica tradizionale alla parte estetica come gli attrezzi e gli accessori per unghie.
- Realizzazione di eventi e congressi
Uno degli elementi più distintivi di tutti i tipi di mostre sono gli eventi che si svolgono in essi. L'esperienza dei visitatori non è limitata alla visita di decine di stand, ma loro possono partecipare in conferenze all'interno della mostra. I eventi e conferenze possono arricchire la loro conoscenza o semplicemente interessare. Questa è una delle attrazioni più importanti della mostra COSMETICA Stoccarda, perché ha decine di eventi fatti da professionisti che possono attrarre la grande maggioranza di coloro che frequentano.
- Professionalizzazione dei visitatori
Generalmente, i visitatori di tutti i tipi possono partecipare a qualsiasi esposizione. Alcuni fiere dedicano un giorno ai professionisti, ma la mostra COSMETICA Stoccarda è completamente dedicata a loro. Per acquistare un biglietto, è necessario disporre di un certificato di appartenenza a un certo tipo di industria, o in caso contrario, studiare qualcosa legato alla moda. I compagni possono entrare solo con i professionisti, consentendo un massimo di due di loro a persona.
- I visitatori possono frequentare seminari e corsi
È frequente che le mostre si svolgano in grandi conferenze. Ciò che distingue la maggior parte della COSMETICA Stoccarda è che si tengono seminari per coloro che frequentano. Ci sono tutti i tipi di corsi, specialmente incentrati sulla tecnica del trucco, che possono essere assistiti dai visitatori durante i due giorni dell'evento.

Author: Press A.
Company: ExpoTor



Share:

What should our members learn from your expo experience?

Submit Your Article