Qual`è la fiera più internazionale nel settore di cibo / food?

Qual`è la fiera più internazionale nel settore di cibo / food?

Author: Press A. - Company: Exp...
Share:

Deve conoscere Anuga, la più grande fiera del cibo al mondo

Se c'è qualcosa che ci lega a tutti gli esseri umani, è il gusto per gli alimenti. Non si può contare la quantità di prodotti alimentari che esistono nel mondo, né tutti i sapori che emanano da loro. Nel mondo odierno, il cibo proveniente da paesi lontani può essere facilmente conosciuto, e uno dei posti migliori per fare quello sono le fiere.

Nella città di Colonia, in Germania, si tiene ogni due anni una delle mostre più importanti al mondo sul cibo: Anuga. Nel mese di ottobre, questa mostra fornirà ai visitatori una panoramica della gastronomia in qualsiasi parte del mondo. Alcune delle caratteristiche di Anuga sono:

Grande numero di visitatori ed espositori

Si dice che Anuga è la più grande fiera alimentare al mondo perché avrà ha di 7200 espositori di prodotti completamente diversi tra loro. Con prodotti provenienti da tutto il mondo, l'offerta culinaria di Anuga è impressionante e non può essere conteggiata numericamente.
Oltre all'elevato numero di espositori, la fiera riceve circa 160 mila visitatori nei giorni in cui si svolge. Loro vengono da diverse parti del mondo specificamente per partecipare ad Anuga, e viaggiano su tutti tre piani del centro di congressi.

Partecipazione di un paese ospite

In ogni edizione, gli organizzatori della fiera Anuga decidono che parteciperà un paese invitato. A questo paese sarà dedicato la mostra e che avrà preponderanza nelle attività.
Il paese scelto ha il potere di moltiplicare notevolmente il numero di espositori, oltre ad attirare molti visitatori. Anche, se sia il cibo industriale che l'arte culinaria e gastronomica, tutti due saranno visibili nell’esposizione dedicata al paese ospite. Nel caso dell'edizione 2017, il paese invitato sarà la Repubblica dell'India.

Diversità nella gamma di prodotti alimentari

La varietà nel cibo è ciò che renda la fiera un evento completamente attraente. Quando un visitatore è in grado di acquistare da parte di molti dei loro diversi produttori il cibo proveniente da regioni del mondo che probabilmente non avranno mai visitato, rimanerà inevitabilmente appassionato della fiera. In poche ore potrete provare cibo da centinaia di regioni, dai tipi e presentazioni più diversi, e così, conoscere nuovi sapori.

Diversi biglietti da acquistare in anticipo

La pianificazione è anche estremamente importante quando si parteciperà in eventi come questi, specialmente se si farà un lungo viaggio per raggiungere la città di Colonia. Per questo motivo dalla web è possibile acquistare i biglietti d'ingresso in anticipo, con un prezzo molto più basso. È anche possibile acquistare pacchetti per partecipare diversi giorni della fiera.

Integrazione di dieci fiere alimentari

La grande novità della fiera Anuga è l'integrazione di dieci fiere alimentari. Queste sono grandi cibi gastronomici, cibi surgelati e carne. Anche ci sono i freschi alimenti quotidiani, pane e panetteria, bevande, bevande organiche, calde e concetti culinari.