Lei è un amante o un professionista del giardino?

Lei è un amante o un professionista del giardino?

Autor: Admin A. - Unternehmen: ExpoTor
Teilen:

Lei è un amante o un professionista del giardino? Deve partecipare a Spoga+Gafa Cologne
Ci sono poche parti della casa che suscitano molta passione come nel caso del giardino. A casa c'è sempre qualcuno che abbia un interesse particolare per la natura, la decorazione in giardino e la piantagione di piante ornamentali e di cibo. In un mondo in cui lo spazio verde è sempre più ridotto, i giardini sono i piccoli salvatori in ognuna delle case.

Può essere che lei lavora con giardini tutto il giorno o la sua azienda è dedicata all'offerta di prodotti per il giardino. Partecipare a una mostra come la Spoga+Gafa Cologne può sembrare un'esperienza estremamente interessante. Questa mostra si svolge ogni anno a metà settembre a Colonia, in Germania. Dura tre giorni. È una mostra di lunga tradizione perché è stata fondata nel 1973. La Spoga+Gafa Colonia è un evento a livello mondiale grazie alla sua presenza internazionale. Per saperne di più, ecco alcune delle sue caratteristiche.
Immensità in tutte le aree

La Spoga+Gafa Cologne può essere riassunta in una sola parola: immensa. Nell'ultima edizione di questo evento, tutti i record di partecipazione sono stati battuti, avendo ricevuto la presenza di più di 39.000 visitatori provenienti da 131 paesi diversi. Questa stessa diversità si riflette chiaramente anche nel numero degli espositori, che questa volta arrivava a 2131, provenienti da 59 paesi. Lo spazio espositivo netto supera i 226 mila metri quadrati, che consente di godere della varietà di stand con comodità. Tutte queste figure rendono probabilmente la più importante esposizione di questo tipo su scala globale.

Diversificazione del settore
Come in tutti i campioni di questa dimensione, la divisione in settori commerciali diversi diventa strettamente necessaria. Nel caso della Spoga+Gafa Cologne, questa diversificazione si riflette in tutte le sezioni dello spazio espositivo che ha. Tutti i mobili per il giardino hanno uno spazio specifico, così come macchine e accessori per la manutenzione dell'erba, la costruzione di parchi e cimiteri e campi da golf.

Un altro settore è strumenti e accessori, suddivisi in giardini e parchi e cimiteri. Ci sono anche l'industria dell'acqua, delle piante e dei fiori e della biochimica e del suolo. Più avanti c’è l’industria delle decorazioni da giardino, degli accessori per animali da compagnia, delle attrezzature per giardini e dei capannoni e servizi relativi a questa parte della casa.

Estensione dell'evento
Allo stato attuale, molti eventi si considerano insufficienti, e sono completati da altre fiere simili. La Spoga+Gafa Cologne ha creato due eventi aggiuntivi paralleli al suo funzionamento. Questi sono l'Outdoor Kitchen World, destinati a coprire tutti i tipi di attività legate al barbecue e cucine all'aperto che si svolgono in giardino. L'altro è il mondo Smart Gardening e il Power Place Akku, che mostra l'ultima tecnologia in tutti i tipi di elementi da giardino, nonché l'inserimento di terrazze e balconi.