Lei lavora con cibo in una impresa ricettiva? - Food Hospitality World

Lei lavora con cibo in una impresa ricettiva? - Food Hospitality World

Autor: ExpoTor - Unternehmen: Exp...
Teilen:

Gestire un ostello non è facile. Indipendentemente dal fatto che sia una piccola locanda situata in una zona rurale o in un grande hotel urbano, la responsabilità è molto importante. Sono necessarie dozzine di attività simultanee che costringono l'intero servizio a funzionare correttamente. In tal caso, l'assunzione di servizi adeguati e l'acquisto di prodotti di qualità diventano una necessità. Un luogo che riunisce tutte quelle imprese sono le mostre di ospitalità.
Nella città indiana di Bombai, il Food Hospitality World si tiene ogni anno nel mese di gennaio.

Questa mostra comprende decine di settori legati all'integrazione di diversi argomenti dell'industria alberghiera, con particolare riguardo al cibo e alla tecnologia. Lei può essere responsabile di qualsiasi sezione di un hotel o una locanda. Quando si lavora in quella alimentare, andare a Food World Africa sarebbe una grande esperienza. Ecco alcune caratteristiche chiave della mostra.

Elevato numero di partecipanti
Tutte le mostre hanno la sua scheda tecnica. La Bombai Food Hospitality World ha avuto un grande successo nel suo settore, oltre a consentire l'espansione di questo mercato al di fuori del continente europeo. Nella sua ultima edizione, questa fiera è stata assistita da 6956 visitatori. Loro hanno percorso tutto lo spazio destinato alla fiera, che ha superato i 8 mila metri quadrati. Il numero di espositori supera i 150, raggruppati in 350 marchi internazionali che hanno partecipato all'evento. Di queste aziende, ci sono state alcune da 15 paesi, che hanno dato allo spirito internazionale e multiculturale l'evento.

Presenza asiatica e globale
Le mostre più importanti si svolgono in Europa e in particolare in Germania. Tuttavia, i poteri emergenti come l'India si distinguono sempre più per la performance di eventi di questa grandezza. Pertanto, la Food Hospitality World è molto apprezzata da quei mercanti che desiderano conoscere altre prospettive nel mondo dell'ospitalità, oltre a essere in grado di ottenere prodotti di qualità a un prezzo inferiore. La mostra si svolge nella città di Bombai, capitale economica dell'India e ha una ricchezza linguistica e culturale che la rende metropoli del XXI secolo.

India: centro alimentare mondiale
Inoltre, la Repubblica d'India si è affermata come un enorme produttore di cibo. Anche ha una grande incursione nella gastronomia, contando su più di 200 chef in ristoranti e alberghi importanti. Tuttavia, l'India importa circa il 40% di tutta la sua attività di ospitalità: bevande, prodotti alimentari e igienici. Ciò rende molte aziende internazionali decidono d’investire in questo mercato, partecipando in mostre come il Bombai Food Hospitality World.